Questa proposta prevede un percorso di 13km con 595D+ che è stato pensato e organizzato in modo da non presentare particolari pendenze e sarà affrontato con uno spirito di allenamento di gruppo, quindi considerando i diversi ritmi di ciascun runners. Si procederà, quindi, al passo del più lento, ma ci saranno anche occasioni di spingere un po’ di più sull’acceleratore per poi ritrovarsi poco dopo tutti insieme.

Avrai la possibilità di condividere quest’avventura con altre persone;un’attività guidata senza competizione o classifiche, ma con l’obiettivo di approfondire le dinamiche di un allenamento Fisico, Emotivo e Mentale attraverso la riscoperta del contatto tra uomo e natura. Un percorso adatto sia a chi vuole iniziare questa nuova disciplina, sia a chi ha un’esperienza consolidata.

Le località che andremo a visitare si trovano sopra Gardone Val Trompia (BS), precisamente partiremo dalla Localitá Caregno ed arriveremo al Rifugio Valtrompia sito in Pontogna.
Da qui un paio di ripetute in salita per rendere più accattivante il rientro ed arrivare all’Azienda Agricola Pesei che ci ospiterà permettendoci di rinfrescarci con una doccia e ci offrirà un caratteristico ristoro a base di prodotti tipici.