Consulenza Pedagogica  e Natura

“Testa,Cuore,
Pancia,Gambe.


Razionalità,Emozioni,
Istinto,Fisicità.”

La consulenza è rivolta a:

  • Orientamento scolastico; stai finendo le scuole medie inferiori o superiori e non hai la minima idea di cosa fare poi? sei confuso e tutti ti dicono cosa sarebbe meglio per te? scopriamolo insieme!
  • Acquisizione Metodo di Studio; Studiare è impegnativo, per fortuna! se non lo fosse sarebbe noioso. Utilizzare meno tempo per lo studio ti permette di fare ciò che veramente ti piace. ed è così che si apprezza anche lo studio.
  • Difficoltà relazionali e di coppia; “l’ovvio di cui pochi si occupano”. Costruire occasioni relazionali e di dialogo, costruire metafore attorno alle questioni per discernere e comprenderle meglio. I problemi sono occasioni relazionali, offrono la possibilità di mettere intorno a una questione persone che altrimenti difficilmente si parlerebbero o lo farebbero solo in modo superficiale. il tutto con l’aiuto di un professionista che accompagnia le persone in questo processo all’apparenza insormontabile.
  • Difficoltà relazionali genitoriali; crescita, adolescenza e tanto altro, essere genitori è un meraviglioso compito, ma è altrettanto impegnativo. Scoprire, insieme, come superare i periodi più impegnativi della crescita di tuo figlio.
  • Difficoltà legate a problemi di dipendenza;

Consulenza Pedagogica: Testa, Cuore, Pancia e Gambe.

Razionalità, Emozioni, Istinto e Fisicità.

Riuscire a creare un equilibrio tra loro, significa ottenere un benessere fisico, emotivo e mentale tale da permetterci di affrontare al meglio le situazioni difficili che la quotidianità ci presenta, ma anche di godere al meglio della gioia che la Vita ci dona.

La consulenza può, quindi, svolgersi:

  • Presso lo studio privato

– Brescia, Quartiere Abba Traversa Sesta, n° 8
– Cellatica, Via Caporalino, n° 1/b

  • Lungo i sentieri del parco delle colline di Brescia o di Gussago.
  • On line. Ha il valore aggiunto di un risparmio di tempo significativo

-La consulenza avviene solo su appuntamento.

Un’ora di consulenza pedagogica ha il costo di 65€/h