• +328 3353417
  • maurizio@seneci.com

CTW Sport. Vesti La Libertà!

CTW Sport. Vesti La Libertà!

CTW è l’acronimo di “Customized Technical Wear”.

Stiamo quindi parlando di “Abbigliamento Tecnico Personalizzato” ed è un nuovo brand dedicato agli amanti dello sport, ed in particolare del running.

Il Team è composto da giovani, intraprendenti e ambiziosi. Ambiziosi come i servizi che propongono, ma soprattutto l’accoglienza che riescono a dare ad uno store online.

Una volta “entrato” nel negozio, vieni accolto da un consulente che può supportarti nell’acquisto e nella scelta, oppure lasciarti libero di ‘gironzolare’ nel negozio.

Avere la possibilità di provare, testare i capi tecnici per poi scegliere quali tenere, se cambiare il colore o la taglia, è un servizio che nemmeno il vostro negozio di fiducia riesce ad offrirvi.

 

Entrando nel negozio potrete scegliere un abbigliamento più aderente o più comodo. I colori semplici e adatti a molte occasioni ed ai gusti elaborati. Qualche gradazione o fantasia in più sarebbe gradita, ma si sa: la perfezione non è di questo mondo.

Indossando maglia e “panta” a 3/4 (io preferisco capi aderenti) si percepisce una piacevole sensazione di ‘morbido’ e comfort. Non è esagerato dire che è quasi come avere una seconda pelle. Ok, tante belle parole, ma il capo tecnico deve fare il suo lavoro quando messo sotto stress. GOO.

Durante la corsa lo sfregamento è nullo e la temperatura resta costante sia nei tratti più freschi che in quelli più assolati, questo evidenzia una buona traspirabilità e termoregolazione. Anche dopo parecchie ore di attività la percezione sulla pelle non cambia e l’abbigliamento continua a fare il suo lavoro egregiamente.

Ora, non resta che siate VOI a mettere sotto Torchio questi capi ed a godere delle ottime prestazioni in cu vi accompagneranno!

SE TUTTO QUESTO vi ha Incuriosito, fatevi un giro in questo negozio:

CTW SPORT – Abbigliamento tecnico sportivo